Categories: Cronaca

Confermato Ciro De Lorenzo come presidente del consiglio notarile di Ravenna

A seguito del rinnovo deliberato dall’Assemblea ordinaria collegiale e della riunione di Consiglio Notarile, Ciro De Lorenzo è stato riconfermato Presidente del Consiglio Notarile di Ravenna. Oltre al Dottor De Lorenzo, al suo secondo mandato, riconfermati anche i Consiglieri Riccardo Montanari e Fabrizio Gradassi.

Oltre a loro, il Consiglio è composto dal Segretario Francesca Perris, dal Tesoriere Alberto Gentilini e dai Consiglieri Edoardo Capasso, Alba Valentina Lannutti.

Già Magistrato del Tribunale di Ravenna, Ciro De Lorenzo ha ricoperto la carica di Presidente del Consiglio Notarile dal 2008 al 2011. È stato componente della Commissione Studi Civilistici del Consiglio Nazionale del Notariato, autore di diverse pubblicazioni in materia giuridiche, relatore ad incontri di studio per Magistrati e Notai, e ha svolto attività di docenza nell’ambito di diversi master post-laurea, tra i quali quello per Consulenti Legali di Impresa, organizzato dalla Business School della Luiss. Negli ultimi anni si è dedicato alla formazione di giovani ravennati laureati in giurisprudenza.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.consiglionotarileravenna.it e la pagina Facebook Notai dell’Emilia-Romagna.

[/vc_column_text]

Recent Posts

Tajani e Bernini a Bagnacavallo per festeggiare il Primo Maggio con Confcooperative Romagna

Il calendario di eventi della Festa della Cooperazione prosegue giovedì 2 maggio a Casa Conti Guidi

11 ore ago

“Vite al Lavoro” dei dipendenti di W Training

In occasione del primo maggio un libro di racconti dedicati al tema del lavoro. Punti di vista differenti di un…

17 ore ago

Il Presidente Mattarella consegna a 5 ravennati la Stella al merito del lavoro

A ricevere la stella oltre Giampiero Sabbatani, direttore della CAB Massari saranno: Davide Ricci, Mauro Salvatori, Vittorio Melandri, e Patrizia Fiorini

17 ore ago

Alberi di viale Galilei. Gallonetto: «Stiamo valutando la ripiantumazione»

La risposta dell'assessore arriva dopo la question time del PD e il dibattito sull'abbattimento dei giorni scorsi

18 ore ago

Lotta a “malamovida” e abusivismo per divertirsi in sicurezza a Ravenna e provincia

Via libera a tutte una serie di avvenimenti sportivi ed artistici che interesseranno nelle prossime settimane come "Romagna in Fiore",…

18 ore ago

Ravenna: approvato in consiglio comunale l’aumento della TARI. Incremento dell’8,9%

A soccorrere parzialmente gli utenti la differenziata, che ridurrà di un punto percentuale l'aumento del montante piazzandosi sull'incremento del 7,9%.

18 ore ago