Marinella melandri
La Cgil di Ravenna, nel corso della prima assemblea generale dopo il congresso provinciale, ha provveduto a completare la definizione dei propri organismi. Alla presenza del segretario generale della Cgil Emilia Romagna, Massimo Bussandri, l’assemblea ha confermato a grande maggioranza la segreteria uscente. Dell’organismo fanno parte – oltre a Marinella Melandri, segretaria generale della Camera del Lavoro di Ravenna – Manuela Trancossi, Marcella D’Angelo, Davide Conti e Raffaele Vicidomini.
La segreteria proseguirà nel lavoro compiuto in questi anni, a partire dai prossimi impegni tra cui la mobilitazione promossa da Cgil, Cisl e Uil, che porterà nei mesi di aprile e maggio a una campagna di assemblee nei luoghi di lavoro e nei territori. La mobilitazione intende sostenere le richieste unitarie avanzate da Cgil, Cisl, Uil nei confronti del Governo e del sistema delle imprese al fine di ottenere un cambiamento delle politiche industriali, economiche, sociali e occupazionali. Le iniziative culmineranno in tre manifestazioni interregionali, la prima delle quali si svolgerà a Bologna il prossimo 6 maggio.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul