La Cgil di Ravenna, nel corso della prima assemblea generale dopo il congresso provinciale, ha provveduto a completare la definizione dei propri organismi. Alla presenza del segretario generale della Cgil Emilia Romagna, Massimo Bussandri, l’assemblea ha confermato a grande maggioranza la segreteria uscente. Dell’organismo fanno parte – oltre a Marinella Melandri, segretaria generale della Camera del Lavoro di Ravenna – Manuela Trancossi, Marcella D’Angelo, Davide Conti e Raffaele Vicidomini.
La segreteria proseguirà nel lavoro compiuto in questi anni, a partire dai prossimi impegni tra cui la mobilitazione promossa da Cgil, Cisl e Uil, che porterà nei mesi di aprile e maggio a una campagna di assemblee nei luoghi di lavoro e nei territori. La mobilitazione intende sostenere le richieste unitarie avanzate da Cgil, Cisl, Uil nei confronti del Governo e del sistema delle imprese al fine di ottenere un cambiamento delle politiche industriali, economiche, sociali e occupazionali. Le iniziative culmineranno in tre manifestazioni interregionali, la prima delle quali si svolgerà a Bologna il prossimo 6 maggio.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…