Categories: Musica

Concerto di Nearco a Massa Lombarda il 30 dicembre, durante lo svolgimento dei mercatini

Dopo il successo del concerto con Fio Zanotti del 7 dicembre, il cantante Nearco torna a Massa Lombarda. Questa volta, assumerà le vesti di Dj per intrattenere i presenti in Piazza Matteotti a partire dalle 16 di venerdì 30 dicembre. A seguire gli allievi di Danza e Danza si esibiranno in uno spettacolo di Danza Classica e Hip Hop. Come ogni venerdì, non mancheranno i mercatini dell’artigianato artistico.Giovanni Cristiani, in arte Nearco, è un cantante e autore, si esibisce non solo come “front man” della sua rock band ma anche in veste di deejay, vocalist, presentatore e speaker radiofonico-televisivo. Ha aperto i concerti di Zucchero e condiviso il palco con diversi artisti, tra cui in particolare, ricordiamo Ivana Spagna, Francesco Baccini, Pago, Andrea Mingardi, Fio Zanotti, Ivan Cattaneo, Alberto Camerini ed Ermal Meta. Si esibisce nei locali anche con il “Dj Show”, spettacolo di musica dance-commerciale e reggaeton del momento, la disco anni 90 (Gabry Ponte, Gigi D’Agostino, Prezioso) e la disco Revival anni 70/80.

 

La giornata terminerà con gli auguri dell’Amministrazione Comunale e il vin brulè offerto dall’associazione Pro Loco per salutare l’anno.

Recent Posts

La carovana di “Io capitano” attraversa il Senegal, ma parte da una coppia di Bagnacavallo

Attiva dal 2001, la Fondazione Cinemovel porta il cinema nei luoghi dove normalmente non arriva. Nel mese di aprile, ha…

3 ore ago

Faenza: le testimonianze di chi ha visto il fango invadere le proprie case. Tra amarezza e speranza

A un anno dalla sera del 16 maggio 2023, quando Lamone e Marzeno hanno esondato, c'è ancora molto lavoro da…

3 ore ago

“Dal seme alla frutta” nuovo appuntamento con cena all’aperto a Podere Ortinsieme

Il 24 maggio dalle 19. Per concludere la serata lo spettacolo "Panciasfonda e altre storie", una narrazione con oggetti e…

4 ore ago

La Cassa di Risparmio di Ravenna è azienda “Leader della Sostenibilità 2024”

Per restringere la rosa di candidati e assegnare il premio sono stati analizzati circa 45 indicatori relativi alle tre dimensioni…

5 ore ago

A Faenza nasce “Cuore” l’opera di Street art dedicata all’alluvione

L'opera di Igor Scalisi Palmintieri ha inaugurato il festival della Street Art "Impronte di solidarietà" organizzato dal Distretto A

5 ore ago

Giro d’Italia in Romagna: tanti bambini, striscioni e palloncini rosa per festeggiare il passaggio

A dominare la 13esima tappa da Riccione a Cento è stato Jonathan Milan nella sua terza vittoria personale nell'edizione 2024…

6 ore ago