Categories: MusicaRavenna

Concerto di musica reggae dei “The Vibe” al Mosquito Coast di Marina di Ravenna

Nuovo appuntamento live al Mosquito Coast di Marina di Ravenna. Questa sera, domenica 20 agosto alle 18, è in programma il concerto dei “The Vibe” (Giorgia Calabrò voce, Riccardo Faedi chitarra , Andrea Calabrò batteria, Pietro Ancarani basso, Stefano Giovannetti sax, Michele Paci tastiere).

Con attenzione agli amanti del raggae e non solo, “The Vibe” è un nuovo format di musica dal vivo che prevede il totale riarrangiamento di brani famosi di vario genere in chiave reggae, ska e rocksteady. Nati artisticamente nel 2020, hanno partecipato a eventi e concerti di ogni genere all’interno del territorio italiano. Vincitrice di diversi premi e competizioni internazionali come “Una voce per l’Europa 2020”, la voce principale è Giorgia Calabrò aka Joyello, artista emergente ben conosciuta nel nord Italia.
Il concerto è a ingresso libero

Recent Posts

Riapre la ludoteca di Faenza: tante novità per piccoli e famiglie

Si ricorda che la Ludoteca di Faenza è aperta, per i bambini 1-6 anni, il martedì pomeriggio e mercoledì mattina…

3 ore ago

Gli Umarell protagonisti a Bagnacavallo il 19 settembre

Special guest della giornata sarà Danilo Masotti, autore di una serie di libri dedicati agli Umarell, che illustrerà le tante interpretazioni…

3 ore ago

Il progetto Value Plus selezionato per la Settimana europea delle Regioni e delle città

Il progetto si pone l’obiettivo principale di creare una strategia utile alla valorizzazione del patrimonio culturale e ad una fruizione…

4 ore ago

A Ravenna l’Europe game: per scoprire l’Europa giocando

Il primo appuntamento sarà il 24 settembre a Cervia, al Parco Lento di Pinarella (ingresso via Emilia), dove si terrà il…

4 ore ago

In arrivo piogge e venti di burrasca in Romagna: è allerta gialla

Dalla mezzanotte di oggi, lunedì 16 settembre, alla mezzanotte di domani, martedì 17

4 ore ago

Operazione antidroga dei Carabinieri a Faenza: tre persone arrestate

L’attività era scaturita dal continuo monitoraggio delle piazze di spaccio faentine, in particolare una nelle adiacenze del locale ospedale civile

5 ore ago