L’Associazione Blues Eye ringrazia nuovamente per il supporto il Comune di Ravenna e tutti gli operatori privati che continuano a credere nella manifestazione. Contando anche le anteprime partite il 15 maggio, Spiagge Soul ha offerto quest’anno più di 50 concerti, allargandosi per la prima volta ai Lidi Sud e portando sulla Riviera anche nel 2022 artisti internazionali e stelle del Soul italiane. Con un grande successo di pubblico, riscontrato in tutti gli eventi in programma.
Le voci leader Gloria Turrini, Bruno Orioli e Luca Brighi accompagneranno il pubblico in un viaggio tra gospel e blues, affiancati da una band d’eccezione formata da Mecco Guidi alla tastiera, Marco Benny Pretolani al sax, Francesco Plazzi alla chitarra, Rita Girelli al basso e Luca Rizzoli alla batteria, il tutto impreziosito dalla presenza del coro tutto al femminile guidato da Daniela Peroni.
Per info e aggiornamenti sul programma: www.spiaggesoul.it – Facebook “Spiagge Soul Festival”[vc_gallery interval=”3″ images=”19644,19645″ img_size=”full”]
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…