La musica e la solidarietà di diversi artisti, alcuni originari proprio di Voltana come Stefano e Valeria Montanari, saranno le protagoniste di “Voltana live aid”, domenica 3 settembre dalle 18 a Cà Vecchia in piazza Teseo Guerra. Un appuntamento per raccogliere fondi per la realizzazione di nuove strutture ricettive nel parco di Cà Vecchia devastato dal tornado dello scorso 22 luglio.
Sul palco, dalle ore 18, si alterneranno diversi gruppi e generi musicali: dalla musica classica al pop, dal folk al rock per finire con il metal. Partenza con Stefano e Valeria Montanari al violino e clavicembalo con Giovanni Valgimigli al contrabbasso, alle 20.30 i Naif (folk, pop e rock) e alle 21.30 l’alternative metal di Unknow Voices. Possibilità di ristoro con Cà Vecchia street food.
L’evento è organizzato dalla Consulta di Voltana- Chiesanuova- Ciribella con il patrocinio del Comune di Lugo.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…