Prima di qualche giorno di riposo per il Ferragosto la truppa del Ravenna FC di Gadda ha concluso una settimana ricca di impegni con un’altra prova convincente contro la Savignanese.
Ravenna che non ha paura di tenere in mano il pallino del gioco spaziando da destra a sinistra e verticalizzando non appena si apre uno spiraglio nella difesa avversaria. Giallorossi che nella prima fase del primo tempo sono cinici e puniscono tre volte con Alluci, Mancini e Vinci, concedendo solo un opportunità su angolo allo scadere agli avversari, ma il pallone colpito di testa si spegne sul palo.
Nella ripresa dopo aver cambiato tutti gli effettivi il Ravenna di Gadda non cambia spartito, anche se è la Savignanese ad accorciare le distanze con Digiglio all’80’. Un minuto dopo però arriva il sigillo finale firmato da Tirelli freddissimo a trasformare un penalty assegnato dal direttore di gara.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…