Categories: Cronaca

Con l’auto colpisce il new jersey e si ribalta sull’E45. Un uomo è in gravi condizioni

Un grave incidente si è svolto oggi in serata, intorno alle 21, sull’E45 nei pressi dello svincolo della Standiana, tra Ravenna e Cervia. Per cause ancora da indagare un uomo a bordo di una Lancia Y ha perso il controllo dell’auto finendo contro il new jersey, i noti elementi modulari di calcestruzzo utilizzati per incanalare il flusso stradale.

 

A causa dello scontro l’auto si è ribaltata. Sul posto sono prontamente arrivate le forze dell’ordine, i vigili del fuoco per estrarre il ferito dall’abitacolo e l’ambulanza. L’uomo è stato trasportato in gravi condizioni, all’ospedale Bufalini di Cesena.

Recent Posts

Ravenna: 86enne trovato morto nel suo appartamento in via Antica Zecca

Sembrerebbe che ci sia stato un principio d'incendio in cucina. Al momento sono in corso degli accertamenti ma non sembrerebbe…

1 ora ago

Antonio Valentini sarà il nuovo allenatore della Consar

Nel suo percorso professionale ha vinto un campionato di A2, due coppe Italia di A2 e Coppa Italia, Supercoppa Italiana…

2 ore ago

Ferrero (FdI) denuncia gli atti di vandalismo sui manifesti elettorali

Ferrero (FdI): «Mi aspetto una presa di posizione e di condanna sui manifesti vandalizzati, non tollerabili in una campagna elettorale»

2 ore ago

Serata gourmet al Valentino American Bar con Leonardo, Anna e Francesco di MasterChef

Il 3 maggio i tre MasterChef cucineranno in compagnia della chef del locale Livia un menù degustazione tutto da assaporare

3 ore ago

Confcooperative: il ravennate Andrea Sangiorgi eletto presidente nazionale dei giovani imprenditori

Il 36enne del consorzio Solco Ravenna era già referente dei giovani della Romagna

5 ore ago

Verlicchi (La Pigna): «Ordinanza accesso cani al Teodorico illegittima. Presenteremo esposto»

La normativa prevede che per modificare un regolamento comunale, occorra obbligatoriamente una delibera del Consiglio comunale che in questo caso…

5 ore ago