Nel fine settimana si è svolta Fashion Night, la sfilata di beneficenza alla quale hanno partecipato attività commerciali della città e il cui ricavato era destinato a scopi benefici. L’iniziativa ha ottenuto un grande successo, raccogliendo 4.400 euro che sono stati devoluti allo IOR, l’Istituto Oncologico Romagnolo. L’evento, tenutosi nella splendida cornice del teatro Masini, ha visto la partecipazione tantissimo pubblico e sponsor locali.
Tra i ringraziamenti speciali, è stata menzionata la preziosa presenza di Maurizio Pelliconi, vice-presidente dell’associazione IOR e referente per il territorio faentino, che ha condiviso alcune parole di ringraziamento con il pubblico.
De Pascale l’ha illustrata in conferenza stampa ieri in Regione, a Bologna, e sarà operativa già da domani, venerdì 13 dicembre
Oggi il laboratorio per imparare le basi della grafica utilizzando la piattaforma Canva
Secondo precise indicazioni dei musicisti, il programma del concerto è a sorpresa e verrà svelato nel corso della performance.
Più di 208 mila euro di investimenti finanziati nel Piano degli investimenti del 2024.
L’intervento, il cui costo è di 700mila euro completamente finanziati con fondi ministeriali, consentirà di migliorare sensibilmente lo smaltimento delle…
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso è fissato per il 27 dicembre