Ultimi giorni per iscriversi al corso di “commercio e somministrazione alimenti e bevande”. Il corso è organizzato da IscomER Ravenna, in collaborazione con Confcommercio Ravenna, e serve ad aprire attività commerciali del settore alimentare come bar, ristoranti, trattorie, ecc. attività ambulanti di somministrazione e attività commerciale nel settore alimentare.
Il corso partirà il 30 settembre e durerà 100 ore: 19 ore saranno online. Le aule della sede di IscomER è in Via Oriani 14 a Ravenna. Il costo è pari a euro 602,00.
Il programma del corso prevede: il riconoscimento merceologico ed etichettatura degli alimenti; la manipolazione igienica e sicura degli alimenti; la gestione sicura del luogo di lavoro; l’avviamento e gestione finanziaria, amministrativa e fiscale; l’organizzazione e gestione operativa dell’esercizio di somministrazione.
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza abilitante alla professione di imprenditore commerciale. Il rilascio dell’attestato è subordinato alla frequenza del 80% delle ore di corso e all’esito positivo di una verifica finale.
Per info Denise Cavalieri 0544 515700 dcavalieri@iscomer.it.
Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.
Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia
Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza