C’è tempo fino al 1° luglio per candidarsi alla selezione pubblica promossa dal Comune di Ravenna per l’assunzione un istruttore direttivo tecnico – specialista agronomo – area dei funzionari e dell’elevata qualificazione.
Le modalità di iscrizione e partecipazione e i requisiti richiesti sono specificati nel bando integrale pubblicato sul sito del Comune di Ravenna, sul Portale unico del reclutamento e reperibile all’ufficio Assunzioni e gestione del personale (piazza del Popolo 1), allo Sportello polifunzionale (viale Berlinguer 30), agli uffici decentrati del Comune di Ravenna e in municipio (piazza del Popolo 1) chiedendo ai messi.
L’ufficio Assunzioni e gestione del personale è contattabile ai numeri 0544.482496 – 482500 – 482501 – 482566 – 482214 per informazioni sulle selezioni e sulla compilazione della domanda di iscrizione.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 1° luglio accedendo alla candidatura on-line tramite il Portale Unico del Reclutamento a questo indirizzo.
Leggi anche: Tre nuovi concorsi per lavorare nell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…