Il Comune di Ravenna ha indetto una procedura comparativa per esami per il conferimento di due incarichi professionali in qualità di pedagogista. La mansione dei pedagogisti riguarda il sostegno progettuale e organizzativo alle attività del Coordinamento pedagogico territoriale per la qualificazione permanente del sistema integrato 0-6, per il periodo dal 9 gennaio 2024 all’8 gennaio 2025.
Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione entro le 12 del 17 novembre, mentre il colloquio è previsto per il 27 novembre a partire dalle 9.
Eventuali richieste di chiarimenti e quesiti potranno essere formulati esclusivamente tramite mail all’indirizzo fbaravelli@comune.ra.it (Franca Romana Baravelli). I requisiti, le modalità di presentazione della domanda e i criteri di selezione si possono consultare nell’avviso al link.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul