“Questo non è un tour – Reload” ripartirà il 19 gennaio da Largo Venue (Roma) con il recupero della data originariamente prevista per il 15 dicembre e il 20 gennaio dalla Casa delle Arti di Conversano (BA) con il recupero del 16 dicembre 2022. Proseguirà poi in primavera al Capitol di Pordenone il 18 marzo, al Rock Planet di Cervia il 25 marzo, allo Studio Foce di Lugano il 31 marzo e terminerà allo Shabba Club di Cantù il 1 aprile. Le prevendite sono disponibili nei circuiti abituali.
Davide Shorty, questo ritorno attesta Claver come uno dei pesi massimi del rap in Italia: “Questo non è un cane” è un disco dalle mille anime e che esplora tematiche che l’artista ha approfondito in questi anni di silenzio discografico. L’ultimo album solista di Claver Gold risaliva infatti al 2017 con “Requiem”. Nel frattempo, una raccolta e uno straordinario progetto con l’amico e collega Murubutu, “Infernvm”, che ripercorre l’inferno dantesco in musica e tanti live. Sono stati anni di gran lavoro, in cui Claver Gold ha potuto osservare, assorbire, immagazzinare, riflettere, fino alla chiusura di questo nuovo disco e alla preparazione del nuovo spettacolo dal vivo.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…