claver gold
“Questo non è un tour – Reload” ripartirà il 19 gennaio da Largo Venue (Roma) con il recupero della data originariamente prevista per il 15 dicembre e il 20 gennaio dalla Casa delle Arti di Conversano (BA) con il recupero del 16 dicembre 2022. Proseguirà poi in primavera al Capitol di Pordenone il 18 marzo, al Rock Planet di Cervia il 25 marzo, allo Studio Foce di Lugano il 31 marzo e terminerà allo Shabba Club di Cantù il 1 aprile. Le prevendite sono disponibili nei circuiti abituali.
Davide Shorty, questo ritorno attesta Claver come uno dei pesi massimi del rap in Italia: “Questo non è un cane” è un disco dalle mille anime e che esplora tematiche che l’artista ha approfondito in questi anni di silenzio discografico. L’ultimo album solista di Claver Gold risaliva infatti al 2017 con “Requiem”. Nel frattempo, una raccolta e uno straordinario progetto con l’amico e collega Murubutu, “Infernvm”, che ripercorre l’inferno dantesco in musica e tanti live. Sono stati anni di gran lavoro, in cui Claver Gold ha potuto osservare, assorbire, immagazzinare, riflettere, fino alla chiusura di questo nuovo disco e alla preparazione del nuovo spettacolo dal vivo.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul