In centro storico a Russi c’è una novità: Silvia Steppic, giovane imprenditrice del territorio, ha aperto il suo negozio di abbigliamento donna e uomo “Civico.66“.
Aprire oggi un negozio di abbigliamento è una sfida in cui Silvia ha creduto portando avanti la sua passione per gli abiti, le borse, i jeans e ogni dettaglio nei capi ricercati e nell’esposizione al pubblico è unico, nulla è lasciato al caso.
I negozi e le botteghe animano i nostri centri storici, sempre di più necessitano di rilancio e supporto per l’impegno che portano nell’illuminare una vetrina e offrire beni e servizi di qualità per la comunità del paese. Ed è il caso di Silvia Steppic, che ha fatto della sua passione un lavoro al traguardo dei suoi trent’anni.
Anche la sindaca del comune di Russi Valentina Palli ha voluto portare il suo saluto insieme a Sara Reali di Confesercenti, in un momento cordiale di scambio di opinioni sulla città e apprezzando la determinazione di Silvia nell’aprire il negozio.
Nella foto Silvia Steppic di Civico.66 al centro tra la sindaca Valentina Palli e Sara Reali per Confesercenti.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul