Home / Sport e Natura  / Circa 200 donne partecipano all’open day di “Balla&Snella” a Cervia

Circa 200 donne partecipano all’open day di “Balla&Snella” a Cervia

balla&snella

Pioggia di adesioni alla seconda edizione del corso “Balla & Snella”. In attesa del ciak ufficiale nella vicina Santarcangelo (si parte il 14 gennaio), all’Open-Day di Cervia – andato in scena sabato scorso – hanno preso parte quasi duecento donne e ben 153 hanno già sottoscritto la loro iscrizione: “La maggior parte di queste – spiega Melina Zoccoli, titolare in esclusiva della licenza “Balla & Snella” – avevano già preso parte al corso di settembre e il fatto che abbiano confermato la loro iscrizione dimostra che i risultati sono stati apprezzati”.

  • unika

Le iscrizioni al corso di Cervia, che si svolgerà nella tradizionale location di via Levico 2, restano tuttavia ancora aperte. Da oggi sarà possibile prenotare una prova gratuita con le insegnati Belen Carreras e Francesca Cis, tutte professioniste diplomate M.I.D.A.S. di 2° livello (per prenotare la prova è sufficiente inviare un messaggio Whatsapp al ⁨353 444 5366): “Rispetto al primo corso – spiega Melina – abbiamo aumentato le ore settimanali, portandole a quindici. E questo ci consentirà di soddisfare un numero maggiore di richieste. C’è ancora qualche posto disponibile ma l’invito è quello di affrettarsi perché, raggiunto il numero prestabilito, non potremo più accettare nuove iscrizioni”.

 

Aperto esclusivamente alle donne, il programma “Balla & Snella” ha una durata minima di tre mesi e garantisce – con solo due ore alla settimana – il miglioramento complessivo del corpo, la tonificazione di braccia, gambe, glutei e addome, la riduzione del grasso corporeo (in una lezione si bruciano dalle 400 alle 700 kcal), l’abbattimento dello stress, una postura elegante e, soprattutto, tanto divertimento. Come recita lo slogan… senza dieta, senza palestra e senza uomini.