Dopo l’evento meteorologico di sabato scorso con grandine e fortissime raffiche di vento sono necessarie verifiche dei cimiteri con la piattaforma per definire le opere di ripristino. In particolare del tetto nel cimitero della frazione di San Bernardino.
L’accesso al pubblico del cimitero è chiuso ma sarà possibile, grazie al personale in servizio, svolgere le funzioni funebri. Anche al cimitero di Voltana sono necessarie verifiche per capire la portata dei danni che hanno interessato un tetto con rottura delle tegole ma in questo caso sarà interdetta solo una zona corrispondente al primo ampliamento, parte arcate.
Intanto proseguono gli interventi di sanificazione nel cimitero di Lugo dove è interdetta al pubblico la parte del nuovo ampliamento prossima al canale Tratturo, oggi è iniziata l’apertura di numerose lapidi per la verifica della situazione.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…