Nella mattina di oggi, sabato 8 giugno, un uomo è stato trovato morto di fianco alla propria bici tra Ponte Nuovo e Madonna dell’Albero, all’incrocio tra via 56 Martiri e via del Pino. Si tratta di Enzo Ciani, 75 anni. Il ciclista morto si trovava a terra ed era in stato di incoscienza, vicino alla propria bicicletta. A dare l’allarme è stato un passante intorno alle 9 della mattina.
Ill 118 e l’infortunistica della Polizia locale di Ravenna sono intervenuti sul posto, ma per il ciclista non c’era più nulla da fare. La Polizia locale ha avviato le indagini per capire la dinamica dell’incidente.
Al momento nessuna ipotesi è esclusa: dalla caduta autonoma forse dovuta a un malore, la più probabile, fino all’investimento da parte di un veicolo che potrebbe essersi dato alla fuga. Gli agenti scandaglieranno le telecamere presenti in zona per fare luce sulla vicenda.
Leggi anche: È Karima Tift la donna deceduta nell’incidente a Mandriole, aveva appena finito il turno di lavoro
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul