In questi giorni Ravenna e Lido di Dante sono diventati set cinematografici di un film girato dalla Colorado Film Production. Protagonisti del set cinematografico sono Diego Abatantuono, Fabio de Luigi e Stefano Accorsi.
Il film in questione è tratto dal romanzo “Il Fabbricante di Lacrime” della scrittrice emiliano-romagnola Erin Doom, questo il suo nome d’arte, in quanto ha scelto di rimanere nell’anonimato. Sta di fatto che l’enorme popolarità del romanzo e la vendita di ben 275mila copie, ha fatto sì che fosse scelto per diventare anche animazione sui grandi schermi.
Le scene di una parte della pellicola sono state girate nei giorni scorsi a Ravenna e proprio oggi, venerdì 16 giugno, sulla spiaggia di Lido di Dante, dove dalle 7 alle 20 è stato vietato l’accesso ai non addetti e, quindi, ai curiosi giunti per un eventuale foto o autografo.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…