lido di dante
In questi giorni Ravenna e Lido di Dante sono diventati set cinematografici di un film girato dalla Colorado Film Production. Protagonisti del set cinematografico sono Diego Abatantuono, Fabio de Luigi e Stefano Accorsi.
Il film in questione è tratto dal romanzo “Il Fabbricante di Lacrime” della scrittrice emiliano-romagnola Erin Doom, questo il suo nome d’arte, in quanto ha scelto di rimanere nell’anonimato. Sta di fatto che l’enorme popolarità del romanzo e la vendita di ben 275mila copie, ha fatto sì che fosse scelto per diventare anche animazione sui grandi schermi.
Le scene di una parte della pellicola sono state girate nei giorni scorsi a Ravenna e proprio oggi, venerdì 16 giugno, sulla spiaggia di Lido di Dante, dove dalle 7 alle 20 è stato vietato l’accesso ai non addetti e, quindi, ai curiosi giunti per un eventuale foto o autografo.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul