Categories: RavennaSport

Chris Beckmans e Bettina Innocenti sono l’Ironman e l’Ironwoman del 2024

Grande successo per l’IRONMAN Italy Emilia Romagna. L’epica gara di triathlon nella giornata di ieri 22 settembre ha riempito di emozioni e adrenalina tutta la città di Cervia. Una vera impresa da supereroi che che comprende 3,8 km di nuoto, 180 km di ciclismo e 42,2 km di corsa. Più di 3.000 atleti partecipanti provenienti da tutto il mondo hanno careggiato con il massimo impegno.

Sul podio degli uomini hanno trionfato: Chris Beckmans con 8:22:02 al secondo posto Daniel Niederreiter con 8:26:27 e al terzo posto Tim Koniarski con 8:28:54

Sul podio femminile Bettina Innocenti con 9:32:2 al secondo posto Evgenia Boulmeti con 9:33:49 e al terzo posto Sophie Drews con 9:40:41

Una gara incredibile dove si sono messi alla prova i migliori atleti del mondo, dimostrando di essere veri Ironman.

Ma le emozioni non sono ancora finite, oggi nuovi atleti in gara per l’Ironman 70.3 Italy Emilia Romagna e la 5150 Cervia Triathlon Emilia Romagna.

Recent Posts

Verlicchi (La Pigna): «Il PD ha grosse responsabilità. Presenteremo esposto in procura»

Dopo gli eventi alluvionali che in questi giorni hanno coinvolto le località di Traversara e Villanova partono le prime indagini…

20 minuti ago

Ferrero (FdI): «Dopo i nuovi eventi alluvionali si devono fare i conti con le responsabilità»

Ferrero dichiara che è stato stanziato oltre un miliardo di euro per la realizzazione di interventi relativi alla mitigazione del…

1 ora ago

In arrivo altri temporali a Ravenna: è allerta gialla

Per la giornata di lunedì 23 settembre è previsto il transito di una perturbazione da ovest verso est

1 ora ago

Da domani luci puntate sul Sound Screen Film Festival al Mariani

L'Opening Night è in programma lunedì 23 settembre, con uno speciale Omaggio: su il sipario alle ore 20.30 con 8 ½ (1963) di Federico Fellini

4 ore ago

Alluvione. Più di mille volontari a Bagnacavallo. A Traversara in arrivo oggi i mezzi mobili Ausl

All’interno dei mezzi Ausl, dalle 10 alle 15 è prevista una seduta vaccinale straordinaria di antitetanica per volontari e residenti.

5 ore ago

Paride Antolini: «Non dobbiamo alzare gli argini ma abbassarli. Diamo più spazio all’acqua»

Il geologo spiega che in Pianura, nella nostra Pianura Padana, dal dopoguerra ad oggi lo sviluppo dell’agricoltura ha portato alla…

5 ore ago