Arriva l’ordinanza per la chiusura dei Moli guardiani Nord e Sud del porto di Ravenna in occasione dello spettacolo pirotecnico che si svolgerà il 15 agosto 2024.
Pertanto è vietato l’accesso al Molo Guardiano Nord del Porto di Ravenna, dalle 07 del 15.08.2024 alle 4 del 16.08.2024, fermo restando l’eventuale posticipo al giorno successivo dello spettacolo pirotecnico.
Altresì è vietato l’accesso nel Molo Guardiano sud del Porto di Ravenna, dal punto in cui si trova la sede che ospita il Ravenna Yacht Club, durante lo spettacolo pirotecnico e quindi indicativamente nel periodo di tempo compreso tra le 22 e le 24 del 15/08/2024.
Nelle giornate, negli orari e nelle aree sopra indicate, dalle 08 del 15.08.2024 alle 4 del 16.08.2024 è sospesa la validità di ogni autorizzazione rilasciata dal Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro settentrionale
Leggi anche: Lido Adriano, istituito il mercato nel periodo invernale in via sperimentale
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul