Categories: CronacaRavenna

Chiude via Stradone per lavori. Nuove modifiche per la linea 1 di Start Romagna

Nell’ambito dei lavori di Anas al ponte in via Stradone a Porto Fuori (cavalcavia sulla SS 67 “Tosco-Romagnola”) iniziati lo scorso 19 ottobre, dalle 18 di mercoledì 23 ottobre alle 7 di giovedì 24, via Classicana (SS 67 “Tosco-Romagnola”) sarà chiusa al traffico in corrispondenza del ponte.

In questa fascia oraria, per consentire lo svolgimento dei lavori, le corse di linea 1 del trasporto pubblico locale di Start subiranno delle modifiche.

Le modifiche delle corse

Nella giornata di mercoledì l’ultima corsa per Porto Fuori partirà alle 17:20 dal Cinema City. Le corse successive subiranno l’interruzione in via Foglia, mentre quelle in direzione Porto Fuori – via Macrelli partiranno dalla fermata “Foglia-Sala” in via Foglia, così come le prime corse del mattino di giovedì da Porto Fuori 3 Laghi.

La corsa delle 6:46 da Porto Fuori 3 Laghi partirà alle 7:03 dalla fermata “A. Milizia fronte Chiesa” in via Antica Milizia ed effettuerà poi il percorso regolare, mentre quella delle 6:54 partirà alle 7:00 dalla fermata “Pazzaglia” per transitare in via Macrelli ed effettuare il percorso regolare. Per tutte le modifiche consultare il sito di Start Romagna: https://www.startromagna.it/infobus/porto-fuori-modifiche-linea-1-il-23-24-ottobre/.

Si ricorda inoltre, che per tutto il periodo dei lavori  saranno soppresse le fermate della linea 1 285 «Margotti» e 287 «Stradone PL» in via Stradone, in direzione Ravenna FS. In alternativa, in via Stradone, direzione Ravenna FS, si potranno utilizzare le fermate sul lato opposto delle corse di linea 1 per Porto Fuori. Tutte le modifiche di percorso e di orari sono consultabili sul sito web di Start Romagna nella sezione “Info Bus” (https://www.startromagna.it/infobus/porto-fuori-modifiche-linea-1-dal-19-ottobre/).

Recent Posts

Francia (Cia Emilia Romagna): «Gli interventi di emergenza non sono la soluzione»

Il Presidente di Cia Emilia-Romagna spiega che servono piani di messa insicurezza e infrastrutture atte a gestire i fenomeni che sono…

12 ore ago

Chiude in via precauzionale la strada di accesso al Traghetto di Sant’Alberto

Per evitare l’accesso all’area golenale che potrebbe essere interessata dal passaggio della piena del Reno

13 ore ago

Altra giornata di criticità idraulica in Romagna: è allerta arancione

Si ricorda che fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 21, resta in vigore l’allerta 144, gialla per criticità idrogeologica.

13 ore ago

Torna la grande festa del vino a Ravenna. Dal 25 al 26 ottobre è il momento di “GiovinBacco”

Il 50% del ricavato dalla tradizionale vendita gestito dal Lions Club Ravenna Bisanzio - sarà destinato a sostegno dei cittadini colpiti…

17 ore ago

Domenica fra buon cibo e motori alla Sagra di Pezzolo

La domenica di festa inizierà alle 8.30 del 27 ottobre e proseguirà per tutta la giornata

18 ore ago

Manutenzione acquedotto di Cervia. Disservizi nel forese il 23 ottobre

Potrebbero verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore, presenza di aria nelle tubazioni), di cui resta comunque…

18 ore ago