Chiude Sbrino alla Darsena Pop-Up. «Smantellato entro aprile»

Chiude Sbrino alla Darsena Pop-Up. Ad annunciarlo sono i proprietari sui social network, che nel 2022 hanno inaugurato una nuova gelateria nel centro storico. Il motivo è il progetto di riconversione dell’area che vedrà lo smantellamento del Pop-up, centro di incontro e ritrovo per giovani, famiglie e sportivi. Ad aprile scorso si era parlato del progetto per la realizzazione di un nuovo albergo.

«Per quanto riguarda noi – riferisce il titolare di Sbrino – il container gelateria è già chiuso. Andrà sgomberato entro il 31 dicembre e sarà smantellato entro aprile 2024. Ho deciso di fare un comunicato autonomo per non dovermi giustificare ogni volta, non è concordato con le altre attività. Cosa succederà dopo non lo so, ma, se non cambia qualcosa di qui a un mese, il Pop-Up non esisterà più».

L’annuncio sui social

«Tutto è partito da qui – scrivono i proprietari di Sbrino sui social -, dalla Darsena Pop-Up, precisamente il 27/05/2017. Oggi, con un briciolo di malinconia ma anche tanta gratitudine, annunciamo che la nostra amata sede Sbrino Darsena purtroppo chiuderà i battenti. Ci teniamo a rassicurarvi che questa decisione non dipende dalla nostra volontà, ma è conseguenza di un più ampio progetto di conversione della zona a cui non resta che adeguarci».

Chiude Sbrino alla Darsena Pop-Up: ma c’è il punto vendita nel centro storico

«Allo stesso modo, vogliamo rassicurarvi che continueremo a ricevervi e deliziarvi con le nostre dolci prelibatezze nella sede centrale Sbrino in via Gordini 3, in pieno centro Ravenna. E che il nostro Laboratorio dove ogni giorno creiamo nuove ricette e gusti unici, rimarrà attivo e creativo 100%. A tutti voi, amici, clienti, fornitori un immenso grazie per la vostra fedeltà e per aver condiviso con noi questa incredibile avventura! Siete il motivo per cui amiamo quello che facciamo. La chiusura della Darsena è solo un capitolo che si chiude mentre il nostro impegno verso la qualità e la creatività continua a crescere. Vi aspettiamo in Via Gordini».

Recent Posts

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

3 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

7 ore ago

Lavori di RFI a Bagnacavallo per la nuova viabilità di via Fornazzo

L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile

8 ore ago

Matteo Bussola al caffè letterario di Lugo con “La neve in fonda al mare”

Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo

8 ore ago

Poesie e racconti per “Voci di Donne” al teatro Socjale di Piangipane

Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”. 

8 ore ago

Ravenna ospita Future, il festiva de L’eredità delle Donne 2024

Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…

9 ore ago