Chiude Maisons Du Monde a Ravenna il suo punto vendita nel centro commerciale Esp. Il negozio di mobili e oggettistica ha iniziato una campagna di svendita totale in vista della chiusura, che ha generato grande interesse nei ravennati.
Sono molti i ravennati che da ieri sono accorsi al negozio e hanno fatto la fila, per portare a casa qualche acquisto a prezzo stacciato.
La liquidazione totale è partita il 15 dicembre e continuerà fino al 27 gennaio, giorno in cui il negozio chiuderà ufficialmente. In provincia, resta un punto vendita Maisons Du Monde al centro commerciale “Le Maioliche” di Faenza.
Maisons du Monde è un’azienda francese di arredamento, decorazione e complementi d’arredo, diffusa con punti vendita in vari paesi.
Fu fondata a Brest, in Bretagna, nel 1990 da Xavier Marie. Negli anni l’azienda si è sviluppata fino a comprendere, alla fine degli anni 2000, circa 200 negozi in vari paesi, come Francia, Italia, Spagna, Lussemburgo, Belgio, Germania e Svizzera, di cui circa 150 nel paese d’origine.
Leggi anche: Esselunga Job Day a Ravenna al centro per l’impiego, in vista dell’apertura del supermercato
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul