Chiude la Casa del Bianco, storico negozio in via Matteotti

I titolari non rilasciano dichiarazioni, ma presto i locali nella 'via delle gioiellerie', potrebbero essere occupati da una nuova attività. Restano aperti gli altri punti vendita dei Perdinzani

Tempo di cambiamenti in via Matteotti: chiude la Casa del Bianco, storico negozio di biancheria per la casa del centro storico. «Saldi, adesso o mai più» si legge sulla vetrina. Al suo posto dovrebbe arrivare una nuova attività, probabilmente una gioielleria – a conferma della ormai consolidata vocazione della strada – che potrebbe occupare anche i piani superiori dell’edificio.

Restano attivi gli altri negozi della famiglia Perdinzani: Carezza all’angolo di piazza XX Settembre, Uoma in via Cavour e lo spaccio in via della Lirica. I titolari per il momento non intendono rilasciare dichiarazioni, ma il messaggio è scritto a chiare lettere sulle tante vetrine di via Matteotti.

A due passi da Piazza del Popolo, incastrata tra piazza Andra Costa e Piazza XX Settembre, via Matteotti è una strada caratteristica del centro. Negli anni si è configurata come ‘via delle gioiellerie‘. Sono ben sei: Sì Anelli, Lugaresi, Gerbella, Cimatti, Errani e Marchegiani.

Leggi anche: Chiude la Trattoria “Al Rustichello” di Ravenna. Lo annuncia un cartello affisso al portone

Dalla stessa categoria