Domenica 26 maggio, dalle 13 alle 20, sarà chiusa al traffico veicolare via Marabina, nel tratto da via Romea Sud al ponte Bailey.
Il provvedimento si rende necessario in occasione del concerto del cantante Daniele Silvestri, previsto nell’ambito della rassegna solidale e sostenibile denominata “Romagna in fiore”, che si terrà nella zona della “Torraccia” e prevede la partecipazione di un pubblico numeroso che potrà raggiungere il luogo dell’evento solo a piedi o in bicicletta.
Verrà comunque consentito il transito dei residenti di via Marabina, degli autobus e dei mezzi d’ emergenza e pronto intervento.
Per effetto della chiusura di via Marabina i veicoli diretti a Lido di Dante potranno percorrere via Romea Sud (per chi proviene da Ponte Nuovo) in direzione centro città per poi proseguire per viale Europa, via Destra Canale Molinetto, viale Manzoni fino al ponte Bailey.
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.
Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia
Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.