Martedì 23 e mercoledì 24 gennaio alle 21 Chiara Francini sarà protagonista sul palcoscenico del Teatro Goldoni di Bagnacavallo con lo spettacolo “Forte e Chiara“, un “memoir”, un racconto umano vivo e rivoluzionario, di cui l’artista è anche autrice. Le musiche originali, eseguite dal vivo, che accompagnano lo spettacolo sono firmate da Francesco Leineri mentre la regia è di Alessandro Federico.
L’Artista incontrerà il pubblico al Ridotto del Teatro Goldoni nel secondo giorno della sua permanenza in città, mercoledì 24 gennaio alle ore 18. L’ingresso all’Incontro è gratuito.
Forte è Chiara è un one woman show in cui Chiara Francini ripercorre la sua vita, unica eppure così simile a quella di tanti altri.
Con il sarcasmo e l’ironia tagliente che la contraddistinguono, la Francini si racconterà attraverso la musica, vicende personali e pubbliche, dicendo sempre la verità, senza far sconti a nessuno, in primis a sé stessa.
Biglietti: da 18 a 28 euro. Diritto di prevendita: 1 euro.
Prevendite: da lunedì 22 gennaio dalle ore 10 alle ore 13 presso la biglietteria del Teatro Goldoni.
Prenotazioni telefoniche (0545 64330): nei giorni di prevendita dalle ore 11 alle ore 13.
Biglietti online: Vivaticket
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul