Domenica 15 ottobre all’ESP di Ravenna ci sarà uno show musicale: verrà presentato il nuovo EP di Charlotte M, artista da milioni di followers. Con “Crush”, la giovanissima artista affronta il tema dell’amore, usando parole e messaggi che rappresentando gli adolescenti con lo loro difficoltà ed entusiasmi.
Charlotte M, nata proprio in ambito musicale, dopo aver fatto un film, doppiato e scritto libri e fumetti, ritorna alla musica. La ragazza dei fenicotteri rosa ha oltre 1,4 milioni di follower su Tik Tok e, 1,2 milioni su Youtube. Il pubblico dei più giovani è coinvolto nella frenesia dei suoi balli, come è successo con il precedente brano “Pane e Burro” cantato insieme ad Ascanio di Amici.
Ne è passato di tempo da quel luglio 2016 quando, con l’aiuto dei suoi genitori, ha caricato su Youtube, per gioco, il suo primissimo video, nel quale si fingeva una sirena. In brevissimo tempo, la sua pagina aveva raggiunto 200mila visualizzazioni.
Charlotte M. fa breccia nel cuore dei suoi follower perché descrive una realtà molto vicina a ognuno di loro. Nel suo essere adolescente è al tempo stesso leggera e impegnata, assolutamente metodica e ordinata nel portare avanti tutte le sue attività, con la determinazione di crescere professionalmente sempre più.
«Non vedo l’ora di cantare e ballare insieme a tutte le persone che verranno a Ravenna. Sarà bellissimo dare un abbraccio di persona e sentire il calore e l’affetto di tutti quelli che hanno sempre creduto in me. CRUSH è per loro!» commenta Charlotte M.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul