Domenica 15 ottobre all’ESP di Ravenna ci sarà uno show musicale: verrà presentato il nuovo EP di Charlotte M, artista da milioni di followers. Con “Crush”, la giovanissima artista affronta il tema dell’amore, usando parole e messaggi che rappresentando gli adolescenti con lo loro difficoltà ed entusiasmi.
Charlotte M, nata proprio in ambito musicale, dopo aver fatto un film, doppiato e scritto libri e fumetti, ritorna alla musica. La ragazza dei fenicotteri rosa ha oltre 1,4 milioni di follower su Tik Tok e, 1,2 milioni su Youtube. Il pubblico dei più giovani è coinvolto nella frenesia dei suoi balli, come è successo con il precedente brano “Pane e Burro” cantato insieme ad Ascanio di Amici.
Ne è passato di tempo da quel luglio 2016 quando, con l’aiuto dei suoi genitori, ha caricato su Youtube, per gioco, il suo primissimo video, nel quale si fingeva una sirena. In brevissimo tempo, la sua pagina aveva raggiunto 200mila visualizzazioni.
Charlotte M. fa breccia nel cuore dei suoi follower perché descrive una realtà molto vicina a ognuno di loro. Nel suo essere adolescente è al tempo stesso leggera e impegnata, assolutamente metodica e ordinata nel portare avanti tutte le sue attività, con la determinazione di crescere professionalmente sempre più.
«Non vedo l’ora di cantare e ballare insieme a tutte le persone che verranno a Ravenna. Sarà bellissimo dare un abbraccio di persona e sentire il calore e l’affetto di tutti quelli che hanno sempre creduto in me. CRUSH è per loro!» commenta Charlotte M.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18