Categories: CerviaSport

Cerviaman: ultimi passi verso Ironman. La consegna dei body da gara

Lunedì sera sono stati consegnati i body gara ai Cerviaman che parteciperanno ad Ironman Italy 2024, in programma il prossimo 21 settembre a Cervia. La serata è stata organizzata da Areca System e Saretina 152. La serata, organizzata da Areca System e Saretina 152, ha visto una nutrita partecipazione di sostenitori, atleti, amici e familiari, che hanno potuto partecipare al ricco aperitivo offerto dagli organizzatori.

I Cerviaman sono pronti a gareggiare

«È stata una serata di divertimento in cui lo sport è stato protagonista – hanno detto gli organizzatori -. I Cerviaman si sono mostrati pronti per le nuove competizioni e l’ampia partecipazione dimostra il sostegno della cittadinanza a questo gruppo».

«Noi Cerviaman siamo pronti – affermano gli atleti -. È giunto il tempo degli ultimi allenamenti, delle ultime settimane in vista di IRONMAN. Incontrare i tanti sostenitori ci dà ancora più carica per tagliare il traguardo, ricordando il nostro duplice obiettivo, tanto sportivo quanto solidale».

La comunità di Cervia ha dimostrato ancora una volta il proprio sostegno agli atleti locali, evidenziando l’importanza di eventi come questi che uniscono sport e solidarietà. I Cerviaman si preparano quindi a dare il massimo nella competizione, sostenuti dall’affetto e dall’incoraggiamento dei loro concittadini.

In foto: Andrea Ferrari di Areca System e Simone Guiducci detto Simoncino di Saretina 152, organizzatori della serata, fra Roberto Bagnolini e Marco Casetti rappresentanti dei Cerviaman; foto di gruppo degli atleti. Le foto sono state scattate dallo staff di Netrising.

Recent Posts

DIRETTA Mal tempo. Nuove esondazioni e evacuazioni in Romagna

Tutti gli aggiornamenti sul mal tempo che sta affliggendo la Romagna nelle ultime ore

5 ore ago

Cia Romagna sulla nuova alluvione: “L’agricoltura romagnola avrà un futuro?”

Per ora gli uffici di Cia Romagna sono pronti a raccogliere le segnalazioni dei danni.

7 ore ago

Rinviata la proiezione del docufilm di “Romagna in fiore”

De Rosa: "In questo momento tutte le energie e i pensieri devono essere indirizzati a chi è stato nuovamente colpito…

7 ore ago

Più di 350 mm di acqua in 48 ore. Allerta rossa in Romagna anche il 20 settembre

A Ravenna, desta preoccupazione la situazione del ponte ferroviario del Boncellino, sopra il Lamone. Oltre alle esondazioni dei corsi d’acqua,…

9 ore ago

Ravenna: i provvedimenti del Comune e tutto ciò che serve sapere per stare al sicuro

Si riepilogano di seguito i principali contenuti degli ultimi provvedimenti e comunicazioni del Comune di Ravenna in merito all’emergenza meteo…

14 ore ago

In Emilia Romagna più di 500 interventi dei Vigili del Fuoco in 24 ore

Situazione più critica nel territorio della provincia di Ravenna, dove sono in azione anche due elicotteri Drago per l’evacuazione di persone bloccate…

16 ore ago