Lunedì sera sono stati consegnati i body gara ai Cerviaman che parteciperanno ad Ironman Italy 2024, in programma il prossimo 21 settembre a Cervia. La serata è stata organizzata da Areca System e Saretina 152. La serata, organizzata da Areca System e Saretina 152, ha visto una nutrita partecipazione di sostenitori, atleti, amici e familiari, che hanno potuto partecipare al ricco aperitivo offerto dagli organizzatori.
«È stata una serata di divertimento in cui lo sport è stato protagonista – hanno detto gli organizzatori -. I Cerviaman si sono mostrati pronti per le nuove competizioni e l’ampia partecipazione dimostra il sostegno della cittadinanza a questo gruppo».
«Noi Cerviaman siamo pronti – affermano gli atleti -. È giunto il tempo degli ultimi allenamenti, delle ultime settimane in vista di IRONMAN. Incontrare i tanti sostenitori ci dà ancora più carica per tagliare il traguardo, ricordando il nostro duplice obiettivo, tanto sportivo quanto solidale».
La comunità di Cervia ha dimostrato ancora una volta il proprio sostegno agli atleti locali, evidenziando l’importanza di eventi come questi che uniscono sport e solidarietà. I Cerviaman si preparano quindi a dare il massimo nella competizione, sostenuti dall’affetto e dall’incoraggiamento dei loro concittadini.
In foto: Andrea Ferrari di Areca System e Simone Guiducci detto Simoncino di Saretina 152, organizzatori della serata, fra Roberto Bagnolini e Marco Casetti rappresentanti dei Cerviaman; foto di gruppo degli atleti. Le foto sono state scattate dallo staff di Netrising.
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.
Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia
Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.