Lunedi sera al bagno Saretina 152 aperitivo solidale per la consegna del body di gara agli atleti. Una serata in beneficenza, organizzata in collaborazione con Netrising e Areca System
Prosegue a gran ritmo l’estate dei Cerviaman, il gruppo nato dalla passione comune per il triathlon, e diventato ben presto anche un importante strumento di beneficenza per la comunità cervese.
Cosi, le diverse iniziative in programma hanno il doppio scopo di presentare le novità agonistiche in vista della partecipazione all’Ironman di settembre, ma anche di proseguire la beneficenza legata al“Progetto Filippo”, dal nome del ventenne cervese che soffre di tetraparesi spastica fin dalla nascita. Tramite l’impegno dei genitori del ragazzo, il ricavato della stagione dei Cerviaman verrà devoluto alla costruzione, a Cervia, di un nuovo centro diurno per giovani disabili.
Il prossimo appuntamento è in programma nella serata di lunedì 7 agosto, dalle 18 alle 20, al bagno Saretina 152 di Cervia. L’occasione è la consegna del body di gara agli atleti: un evento molto atteso da tutti i Cerviaman, che verrà condiviso con il pubblico, a cui la serata è aperta. Il ricavato dell’aperitivo verrà appunto devoluto in beneficenza al “Progetto Filippo”.
La serata è organizzata dal Saretina 15 e da Areca System, in collaborazione con Netrising.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…