Lunedi sera al bagno Saretina 152 aperitivo solidale per la consegna del body di gara agli atleti. Una serata in beneficenza, organizzata in collaborazione con Netrising e Areca System
Prosegue a gran ritmo l’estate dei Cerviaman, il gruppo nato dalla passione comune per il triathlon, e diventato ben presto anche un importante strumento di beneficenza per la comunità cervese.
Cosi, le diverse iniziative in programma hanno il doppio scopo di presentare le novità agonistiche in vista della partecipazione all’Ironman di settembre, ma anche di proseguire la beneficenza legata al“Progetto Filippo”, dal nome del ventenne cervese che soffre di tetraparesi spastica fin dalla nascita. Tramite l’impegno dei genitori del ragazzo, il ricavato della stagione dei Cerviaman verrà devoluto alla costruzione, a Cervia, di un nuovo centro diurno per giovani disabili.
Il prossimo appuntamento è in programma nella serata di lunedì 7 agosto, dalle 18 alle 20, al bagno Saretina 152 di Cervia. L’occasione è la consegna del body di gara agli atleti: un evento molto atteso da tutti i Cerviaman, che verrà condiviso con il pubblico, a cui la serata è aperta. Il ricavato dell’aperitivo verrà appunto devoluto in beneficenza al “Progetto Filippo”.
La serata è organizzata dal Saretina 15 e da Areca System, in collaborazione con Netrising.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul