Home / Sport e Natura  / “Cervia Wellness” il 27 e 28 agosto. Due giorni di corsi e attività gratuite

“Cervia Wellness” il 27 e 28 agosto. Due giorni di corsi e attività gratuite

yoga

Continua con la seconda edizione il “Cervia Wellness” organizzato per le giornate di sabato 27 e domenica 28 agosto con partenza prevista dal Fantini Club.

 

Si tratta di un’iniziativa promossa dai centri fitness di Cervia e Cesenatico uniti a favore del movimento dei propri cittadini, affinché si possa migliorare la salute delle persone. I centri Wellness protagonisti del progetto saranno: Fbi Fitness Club, Klub 39, Dynamia, My Place, Studio 524, Simona Rota Yoga, C.c.s. Granata, Dream Fitness, Cross Fit Cesenatico.

 

Nel programma sono previste diverse attività, alle quali ogni partecipante potrà aderire in forma completamente gratuita.

 

Saranno due le aree dove poter provare le attività: una, nella zona del campo da basket dove sarà allestito un palco sul quale gli istruttori dei centri Fitness proporranno i propri corsi, e l’altra nella zona Garden in cui saranno proposte tantissime altre le attività.

 

Per prenotarsi alle lezioni basterà inviare un messaggio attraverso Whatsapp al numero: 3293714531. Nel messaggio servirà inserire nome, cognome, mail e corso/i che si desidera sperimentare.

Condividi questo articolo