Un terribile incidente ha coinvolto un turista 77enne di Varese in vacanza a Cervia, che è morto martedì scorso all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena dopo quattro giorni di ricovero. Il 77enne era rimasto coinvolto nella giornata di venerdì in un’incidente stradale– come dichiarato da Ansa – mentre passeggiava con la moglie lungo viale Oriani.
Una macchina uscita di strada ha travolto i due, l’uomo con prontezza ha messo in salvo la moglie ma è stato colpito dalla vettura e sbalzato a 30 metri di distanza. Dopo il decesso dell’uomo si avvieranno le indagini per omicidio stradale sul conducente dell’auto, un 74enne di Forlì
Si potranno degustare ed acquistare, fino a domenica 17 novembre, le più golose specialità regionali assieme a piccoli e grandi…
La pista rimarrà aperta tutti i giorni, dal 16 novembre al 19 gennaio 2025, dalle 10 alle 24 ad esclusione…
Il suo noto banco di vendita si trovava in una invidiabile posizione di Piazza delle Erbe ed è stato fino…
Il giovane sotto indagine l'avrebbe afferrata per un braccio e guidata verso il piano superiore abusando di lei nonostante i…
Il giovane è stato condotto alla Casa Circondariale di Ravenna su disposizione della Procura della Repubblica, che ha assunto il…
Lo spettacolo della compagnia Fratelli di Taglia, scritto e diretto da Giovanni Ferma e Daniele Dainelli andrà in scena domenica…