Cervia, seconda edizione della Fondazione Milano Padel Cup. Tra gli eventi c’è la presentazione del libro di Peppe Di Stefano

Gli eventi si svolgeranno nel weekend e prevedono anche la presentazione del libro di Peppe Di Stefano

L’11 e 12 giugno la spiaggia del Fantini Club di Cervia, ospita la seconda edizione della Fondazione Milano Padel Cup, torneo dello sport più amato del momento, nato dalla collaborazione tra Fantini Club e Fondazione Milan: Fondazione Milan PADEL CUP – by Bitmex.

Nelle giornate di sabato e domenica, si affronteranno sei coppie di calciatori del passato della gloriosa squadra di Milano: Nelson Dida e Serginho, Maurizio Ganz e  Stefano Eranio, Cristian Zenoni e Pietro Vierchowod, Cristian Zaccardo e Luca Antonini, Mauro Tassotti e Francesca Schiavone, Roberto Lorenzini e Massimo Agostini. Special Guest: Francesca Schiavone.
Sabato 11 giugno è in programma la fase a gironi dalle ore 14.00 alle ore 17.00, mentre domenica si terranno le semifinali e finali, sempre dalle ore 14.00 alle ore 17.00. L’ingresso all’evento è libero.Un evento nell’evento è in programma domenica 12 giugno alle ore 17.00, presso il Ristorante Calamare del Fantini Club, dove Peppe Di Stefano presenterà il suo libro: Milanello, la casa del diavolo: aneddoti, racconti e retroscena del centro sportivo più vincente del mondo, custoditi da tutti quelli che hanno avuto l’onore di entrarci e di viverlo nella sua quotidianità.  Parteciperanno alla presentazione anche Arrigo Sacchi ed il giornalista Carlo Pellegatti, oltre a tutti i calciatori partecipanti alla Padel Cup.

Sarà possibile seguire l’appuntamento anche in diretta streaming sul sito Fantiniclub.com alla sezione Fantini club LIVE, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube Fantini Club e sul sito internet di OA Sport, media partner del Fantini Club.

Dalla stessa categoria