Home / Sport e Natura  / Cervia, seconda edizione della Fondazione Milano Padel Cup. Tra gli eventi c’è la presentazione del libro di Peppe Di Stefano

Cervia, seconda edizione della Fondazione Milano Padel Cup. Tra gli eventi c’è la presentazione del libro di Peppe Di Stefano

L’11 e 12 giugno la spiaggia del Fantini Club di Cervia, ospita la seconda edizione della Fondazione Milano Padel Cup, torneo dello sport più amato del momento, nato dalla collaborazione tra Fantini Club e Fondazione Milan: Fondazione Milan PADEL CUP – by Bitmex.

Nelle giornate di sabato e domenica, si affronteranno sei coppie di calciatori del passato della gloriosa squadra di Milano: Nelson Dida e Serginho, Maurizio Ganz e  Stefano Eranio, Cristian Zenoni e Pietro Vierchowod, Cristian Zaccardo e Luca Antonini, Mauro Tassotti e Francesca Schiavone, Roberto Lorenzini e Massimo Agostini. Special Guest: Francesca Schiavone.
Sabato 11 giugno è in programma la fase a gironi dalle ore 14.00 alle ore 17.00, mentre domenica si terranno le semifinali e finali, sempre dalle ore 14.00 alle ore 17.00. L’ingresso all’evento è libero.

Un evento nell’evento è in programma domenica 12 giugno alle ore 17.00, presso il Ristorante Calamare del Fantini Club, dove Peppe Di Stefano presenterà il suo libro: Milanello, la casa del diavolo: aneddoti, racconti e retroscena del centro sportivo più vincente del mondo, custoditi da tutti quelli che hanno avuto l’onore di entrarci e di viverlo nella sua quotidianità.  Parteciperanno alla presentazione anche Arrigo Sacchi ed il giornalista Carlo Pellegatti, oltre a tutti i calciatori partecipanti alla Padel Cup.

Sarà possibile seguire l’appuntamento anche in diretta streaming sul sito Fantiniclub.com alla sezione Fantini club LIVE, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube Fantini Club e sul sito internet di OA Sport, media partner del Fantini Club.