È morto Giorgio Ardizzoni, 52 anni, titolare del ristorante 365 a Cervia, nella notte del 18 giugno. Si trovava all’ospedale Bufalini di Cesena, dove era ricoverato da domenica pomeriggio in seguito all’incidente stradale in via delle Saline.
L’uomo, originario di Cento, ma da anni residente a Cervia, era stato coinvolto in un frontale con una macchina, mentre si trovava a bordo della sua moto e rientrava a casa.
L’incidente si è verificato intorno alle 15.35 di domenica 16 giugno, vicino allo svincolo nelle saline che conduce a Villa Inferno. Soccorso dal 118, il 52enne era stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Bufalini di Cesena, dove è stato ricoverato in prognosi riservata fino al decesso.
La dinamica dell’incidente è al valgio della polizia locale. Si dovrà appurare quale dei due veicoli stava invadendo la corsia opposta. L’altra auto coinvolta era condotta da un 37enne originario della provincia di Mantova.
Leggi anche: Incidente in via Cella fra moto e furgone. Grave un 17enne
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul