parcheggio
La durata del comodato è valida fino al 30 settembre e il comune ha concesso la gestione dell’area ad uso gratuito alle associazioni di categoria Ascom Cervia srl e Confesercenti Sicot srl.
Anche per quest’anno le Associazioni di categoria si sono impegnate a gestire autonomamente le aree di sosta esterne dell’Ex Garage Europa, senza scopo di lucro ed a favore delle attività ricettive della zona.
Le associazioni avranno il compito di effettuare la manutenzione dell’area, con particolare riferimento agli sfalci, potature, ripristino recinzioni, e tutte le manutenzioni necessarie come opere di delimitazione, segnaletica, illuminazione temporanea.
La possibilità di avere dunque un’area centrale come quella dell’ex Garage Europa a disposizione nel periodo estivo aiuta a risolvere parte delle problematiche dei parcheggi a Milano Marittima derivante dal numeroso afflusso turistico.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul