La Proloco Riviera dei Pini è entusiasta di annunciare una nuova data per il tanto atteso Tuffo della Befana 2024. L’evento, originariamente previsto per il 5 e 6 gennaio, è stato rinviato a domenica 14 gennaio a causa delle previsioni meteorologiche avverse, ritrovo a Piazzale dei Pesci.
Un’esplosione di divertimento attende tutti i partecipanti in questa giornata straordinaria, con un programma che si espande oltre ogni aspettativa.
Iscrizioni aperte fino a domenica 14 gennaio alle 14.30.
La Proloco Riviera dei Pini è fiera di annunciare che le offerte libere raccolte durante il Tuffo della Befana 2024 saranno integralmente devolute all’associazione no Profit Auxilia. Quest’organizzazione ha dimostrato un impegno straordinario nel gestire il doposcuola presso la scuola primaria A. Manzi di Tagliata di Cervia.
Info sulla pagina ufficiale della Proloco Riviera dei Pini per tutte le ultime novità e aggiornamenti. Contatti per la Stampa: email info@rivieradeipini.it. Tel 0544 1888363 sito web www.rivieradeipini.it
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul