Cervia è la 2^ tappa della dodicesima edizione del Vertical Summer Tour 2024, che si svolgerà nella spiaggia libera del Lungomare G. Deledda di Cervia, sabato 13 e domenica 14 luglio. Due giorni di musica, sport e divertimento grazie al roadshow che attraversa l’Italia con una carovana di animatori, speaker, dj e istruttori sportivi. Uno spettacolo continuo dalla mattina al tramonto e con le ospitate dei talent di Radio Deejay, media partner dell’evento. Saranno presenti i Vitiello, i due celebri speaker radiofonici.
Il Tour offrirà a tutti la possibilità di praticare sport sulla spiaggia e in acqua, ma anche di rilassarsi tra i vari stand, sentire musica e divertirsi, vivendo le esperienze ed attrazioni; l’ingresso libero e gratuito.
Il programma prevede acquagym, lezioni di ballo, tornei sportivi, beach volley, beach tennis e calciobalilla, e i SUP gonfiabili con un istruttore dedicato.
L’Assessore agli Eventi Michela Brunelli ha dichiarato: «Ancora una volta Cervia si conferma all’altezza di eventi straordinari di alto livello con musica, spettacoli, sport. ll Vertical Summer Tour è non solo divertimento, ma opportunità di aggregazione e socializzazione, dove incontrarsi, e fare anche nuovi incontri e amicizie. Sono due giorni da non perdere nella spiaggia libera di Cervia, un luogo rappresentativo della nostra città e del nostro litorale, che nel tempo ha ospitato tante iniziative sportive, artistiche e spettacoli suggestivi».
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile