Cervia: arriva il Vertical Summer Tour, tra sport, musica e divertimento

Cervia è la 2^ tappa della dodicesima edizione del  Vertical Summer Tour 2024, che si svolgerà nella spiaggia libera del Lungomare G. Deledda di Cervia, sabato 13 e domenica 14 luglio. Due giorni di musica, sport e divertimento grazie al roadshow che attraversa l’Italia con una carovana di animatori, speaker, dj e istruttori sportivi. Uno spettacolo continuo  dalla mattina al tramonto e con le ospitate dei talent di Radio Deejay, media partner dell’evento. Saranno presenti i Vitiello, i due celebri speaker radiofonici.

Il Tour offrirà a tutti la possibilità di praticare sport sulla spiaggia e in acqua, ma anche di rilassarsi tra i vari stand, sentire musica e divertirsi, vivendo le esperienze ed attrazioni; l’ingresso libero e gratuito.

Il programma  prevede acquagym, lezioni di ballo, tornei sportivi, beach volley, beach tennis e calciobalilla, e i SUP gonfiabili con un istruttore dedicato.

L’Assessore agli Eventi Michela Brunelli ha dichiarato: «Ancora una volta Cervia si conferma all’altezza di eventi straordinari di alto livello con musica, spettacoli, sport. ll Vertical Summer Tour è non solo divertimento, ma opportunità di aggregazione e socializzazione, dove incontrarsi, e fare anche nuovi incontri e amicizie. Sono due giorni da non perdere nella spiaggia libera di Cervia, un luogo rappresentativo della nostra città e del nostro litorale, che nel tempo ha ospitato tante iniziative sportive, artistiche e spettacoli suggestivi».

Recent Posts

Torna Sport in Darsena. Domenica giornata clou con “Navigare per Ravenna”

Partirà sabato, tempo permettendo, la manifestazione giunta alla sua decima edizione. Circa 70 le barche iscritte alla veleggiata

8 ore ago

Una persona è stata investita dal treno a Faenza. Ritardi e cancellazioni

La persona è morta, al momento non si conoscono le generalità

9 ore ago

Filmeeting: una serata di cinema giovane a Bagnacavallo

Sabato 21 settembre, alle 21.15, presso la sala di Palazzo Vecchio di Bagnacavallo si terrà la proiezione del primo documentario…

9 ore ago

CGIL CISL UIL: «Chiediamo massima sicurezza per i lavoratori durante l’allerta meteo rossa»

«Smartworking e massima flessibilità nel prendere in considerazione le esigenze del personale sono gli elementi minimi cui fare riferimento»

9 ore ago

Scuola di musica di Bagnacavallo: open day

Lunedì 23 settembre dalle 17.30 alle 19, open day per conoscere gli spazi, i corsi e gli insegnanti della scuola

10 ore ago

Maltempo in Romagna: scuole chiuse giovedì 19 settembre

Sull'Appennino in zona Casola Valsenio si stanno verificando colate di fango. Sospeso il traghetto tra Marina e Porto Corsini. Il…

11 ore ago