alice e battiato
Per i fans di Franco Battiato, è in arrivo in Piazza Garibaldi a Cervia domenica 23 luglio alle 21, il concerto di Alice, una delle più grandi interpreti italiane del famoso cantautore.
La cantante, che riesce ad omaggiare l’artista siciliano con autenticità ed eleganza, si esibirà sempre accompagnata dal Maestro Carlo Guaitoli che dirigerà per l’occasione I Solisti Filarmonici Italiani, oggi considerati tra le più importanti ed eccellenti orchestre da camera italiane.
L’arista presenterà il disco di questo progetto, “Eri con me“, che contiene 16 canzoni registrate in studio con Carlo Guaitoli e i Solisti Filarmonici Italiani e si fa ancora una volta strumento della musica di Franco Battiato e di ciò che ha trasmesso, attraverso queste sedici canzoni a cui sente di aderire pienamente.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul