Su InPA e sul sito di Amministrazione Trasparente dell’Unione della Romagna Faentina è pubblicato il bando di concorso per la ricerca di un Esperto o Esperta Economico-Finanziario (area Funzionari) per posizione di contabile. I requisiti specifici richiesti per questo profilo prevedono una laurea ad indirizzo economico-finanziario, in Scienze Politiche o in Scienze della Pubblica Amministrazione. Risponderebbe alle esigenze anche il candidato che, pur non avendo conseguito la laurea negli ambiti già citati, abbia maturato almeno dodici mesi di esperienza presso uffici di contabilità e bilancio di enti locali. L’esperto/a è assunto a tempo pieno e indeterminato presso il Servizio Contabilità, con assegnazione a una o più sedi tra Castel Bolognese, Riolo Terme e Casola Valsenio. Le domande scadono il 3 ottobre alle 23:59 e possono essere inoltrate esclusivamente sul portale InPA.
Ulteriori informazioni possono essere reperite all’interno del bando di concorso.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…