Il Comune di Ravenna rinnova l’invito alle famiglie coinvolte nella rilevazione del Censimento permanente della popolazione e abitazioni 2024 a provvedere alla compilazione del questionario.
Per le famiglie che hanno ricevuto la lettera Istat contenente le credenziali di accesso si invita a procedere alla compilazione, entro il prossimo 9 dicembre, mediante l’apposita pagina https://raccoltadati.istat.it/questionario/
Le famiglie che necessitino di aiuto per la compilazione del questionario potranno recarsi nei Punti di facilitazione digitale nei seguenti orari di apertura al pubblico:
Le famiglie potranno chiedere informazioni contattando il numero verde Istat 800188802 oppure l’ufficio di censimento (tel. 0544.482804 – 482809 – 482803 – 482800) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17.
Si ricorda che ai sensi dell’articolo 7 del decreto legislativo 322/89 sussiste l’obbligo di rispondere e che in caso di mancata risposta Istat comminerà una sanzione pecuniaria.
Oggi Amos, ancora molto attivo, vive a Faenza, con l’amata moglie Rina, con cui è sposato da ben 73 anni,…
Nicola Montalbini, artista raffinatissimo e profondo conoscitore della storia ravennate dialogherà con Francesca Masi, direttrice della Fondazione RavennAntica e appassionata lettrice di Dante
Venerdì 8 Novembre si aprirà l’Expo Marathon Village per proseguire nel weekend con le gare adatte a tutti
Sono assicurati esclusivamente i servizi Scuolabus svolti da Start Romagna nel bacino di Rimini, mentre a Ravenna sarà assicurato il…
All’atto della visita l’elettore fisicamente impedito o non deambulante dovrà esibire la tessera elettorale e un documento di riconoscimento valido.
La mostra è visitabile dal 12 al 27 novembre