Le atmosfere che si vivono abitualmente nell’appuntamento estivo “Ballo Scalza” al bagno Lucciola di Marina di Ravenna e quelle invernali del venerdì sera al Mercato Coperto, per una sera si trasferiscono alle porte della città: al cinema Astoria.
Domani, venerdì 8 novembre, il cinema Astoria di via Trieste ospita infatti “Meraviglioso – dal mercato al cinema una nuovAstoria”: una serata di cena e musica organizzata dall’ABC Group & friends, per un divertimento in puro stile Ballo Scalza.
La serata prevede cena dalle 20.30, con cooking show dello chef Spadafino, partner food Mercato Coperto e aperitivo con dj set Checco Tassinari, da anni resident dj del Ballo Scalza; dalle 23 la serata danzante vera e propria, nella quale Checco sarà affiancato da Lello in consolle e dal vocalist Danny Pee per animare la pista.
Per agevolare gli affezionati è possibile prenotare il proprio ingresso privilege al link presente sulla piattaforma Istagram.
«L’obiettivo è quello di utilizzare un format ormai rodato da anni e molto apprezzato, per creare un appuntamento vivace e divertente anche a Ravenna – spiegano i ragazzi dell’ABC & friends, organizzatori dell’evento -: ed al tempo stesso per ridare slancio anche economico a una struttura che si ripropone alla città dopo anni di chiusura. Per di più, in un luogo ideale come comodità di raggiungimento e sosta e privo di problematiche dal punto di vista sonoro. Ora vediamo come risponde Ravenna…».
La Polizia di Stato è intervenuta a seguito della segnalazione di un cittadino che, in un primo momento, si era…
Gli organizzatori della Maratona hanno messo a disposizione dei partecipanti un servizio di navetta
L'appuntamento è dall'8 al 10 novembre, a Castel Bolognese e a Meldola (FC).
Ha ricevuto la visita del Sindaco Stefano Sangiorgi che l'ha omaggiata di un mazzo di fiori e di una pergamena…
La settimana successiva è prevista poi, per la rassegna “La grande musica al cinema” in collaborazione con Nexo Digital
Weekend sportivo con la Maratona di Ravenna, ma non mancano gli spettacoli, le visite guidate e gli appuntamenti culturali