edicola
Sono aperti fino al 9 dicembre prossimo i termini per partecipare al bando pubblico per l’assegnazione di concessione di area pubblica per l’attività di vendita di quotidiani e periodici.
Il bando fa riferimento alla concessione dell’area comunale occupata dal chiosco ubicato in via Mattei, 28/A, resosi libero e disponibile. La concessione avrà la durata di 12 anni.
Le domande per l’assegnazione, complete di bollo, dovranno essere inviate entro la data indicata al Comune di Ravenna, tramite pec all’ indirizzo: attivitaeconomiche.comune.ravenna@legalmail.it.
Le domande inviate oltre il termine saranno considerate irricevibili.
L’istanza deve contenere i dati anagrafici del richiedente, il codice fiscale e/o partita IVA, il numero e data d’iscrizione nel Registro delle imprese, se già effettuata, l’indicazione dell’area pubblica a cui la domanda si riferisce, l’autocertificazione dei requisiti morali e professionali posseduti ai sensi di legge.
Per il modello di domanda e ogni altra informazione utile ai fini della partecipazione collegarsi al link https://bit.ly/3gr5fKz
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul