Sono aperti fino al 9 dicembre prossimo i termini per partecipare al bando pubblico per l’assegnazione di concessione di area pubblica per l’attività di vendita di quotidiani e periodici.
Il bando fa riferimento alla concessione dell’area comunale occupata dal chiosco ubicato in via Mattei, 28/A, resosi libero e disponibile. La concessione avrà la durata di 12 anni.
Le domande per l’assegnazione, complete di bollo, dovranno essere inviate entro la data indicata al Comune di Ravenna, tramite pec all’ indirizzo: attivitaeconomiche.comune.ravenna@legalmail.it.
Le domande inviate oltre il termine saranno considerate irricevibili.
L’istanza deve contenere i dati anagrafici del richiedente, il codice fiscale e/o partita IVA, il numero e data d’iscrizione nel Registro delle imprese, se già effettuata, l’indicazione dell’area pubblica a cui la domanda si riferisce, l’autocertificazione dei requisiti morali e professionali posseduti ai sensi di legge.
Per il modello di domanda e ogni altra informazione utile ai fini della partecipazione collegarsi al link https://bit.ly/3gr5fKz
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…