C’è tempo fino a sabato per visitare la personale di Luciano Cazzanti a Bagnacavallo

Sarà aperta al pubblico fino a sabato la mostra "Vivere a Colori" di Luciano Cazzanti

Chiuderà sabato 12 novembre la personale dell’artista bagnacavallese Luciano Cazzanti dal titolo “Vivere col colore” organizzata nella sede della Pro Loco di Bagnacavallo in via Mazzini 5. A circa una settimana dall’inaugurazione, avvenuta sabato 5 novembre, sono stati tanti i visitatori che hanno deciso di omaggiare l’artista ultraottantenne, alla sua prima personale.

 

Il percorso offre in visione le opere realizzate da Luciano Cazzanti, ex imbianchino classe 1936, nelle varie fasi della sua vita. Pitture, bassorilievi, eseguite con l’impiego di vari materiali utilizzati per legare alle tele anche immagini fotografiche e pensieri. La mostra si è svolta anche con l’importate supporto del fotografo bagnacavallese Giampaolo Ossani che ha curato l’immagine del catalogo in corso di pubblicazione e ha provveduto alla valorizzazione fotografica delle opere.

 

La mostra, realizzata con il Patrocinio del Comune di Bagnacavallo, è aperta ogni giorno dalle ore 16,30 alle 19.30.[vc_single_image image=”27312″ img_size=”full”]

Dalla stessa categoria