castel bolognese
Con l’ingresso nel secondo anno di guerra in Ucraina, ricorso il 24 febbraio scorso, e con l’intensificarsi di combattimenti sempre più feroci e distruttivi, l’Amministrazione Comunale di Castel Bolognese sente la forte necessità di esprimere il suo appello alla pace.
Animato da questa preoccupazione, condivisa da un numero sempre più ampio di cittadini, il consiglio comunale di Castel Bolognese ha raccolto la proposta del coordinamento nazionale enti locali per la pace e i diritti umani presentando l’ordine del giorno “CESSATE IL FUOCO“, che è stato approvato all’unanimità dal Consiglio comunale di Castel Bolognese nella seduta del 27 febbraio 2023 con deliberazione n. 4/2023.
“Ringraziamo i ragazzi del Fienile per aver realizzato lo striscione che da oggi sarà esposto sul terrazzo del Municipio e tutte le consigliere ed i consiglieri comunali che all’unanimità hanno approvato questo importante ordine del giorno”, dichiara il Sindaco Luca Della Godenza.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul