Con l’ingresso nel secondo anno di guerra in Ucraina, ricorso il 24 febbraio scorso, e con l’intensificarsi di combattimenti sempre più feroci e distruttivi, l’Amministrazione Comunale di Castel Bolognese sente la forte necessità di esprimere il suo appello alla pace.
Animato da questa preoccupazione, condivisa da un numero sempre più ampio di cittadini, il consiglio comunale di Castel Bolognese ha raccolto la proposta del coordinamento nazionale enti locali per la pace e i diritti umani presentando l’ordine del giorno “CESSATE IL FUOCO“, che è stato approvato all’unanimità dal Consiglio comunale di Castel Bolognese nella seduta del 27 febbraio 2023 con deliberazione n. 4/2023.
“Ringraziamo i ragazzi del Fienile per aver realizzato lo striscione che da oggi sarà esposto sul terrazzo del Municipio e tutte le consigliere ed i consiglieri comunali che all’unanimità hanno approvato questo importante ordine del giorno”, dichiara il Sindaco Luca Della Godenza.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…