L’ex assessore comunale e scrittore Alberto Cassani, torna a far parte, dopo la partecipazione nel biennio 2022/2023 della Commissione consultiva per il teatro per il triennio 2024-2026.
La Commissione consultiva è composta da sette persone, quattro di nomina ministeriale, le restanti tre indicate dalla Conferenza unificata, della quale fanno parte Regioni, Province e Comuni.
Il lavoro di Cassani si concentra sull’esaminare tutte le domande di finanziamento presentate da teatri e compagnie teatrali.
La nomina della commissione è avvenuta con un decreto firmato dal Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. Oltre a Cassani fanno parte della commissione Alessandro Massimo Maria Vogliono (presidente), Marco Lepre, Luigi Rispoli, Gianpaolo Savorelli, Angelo Pastore e Carmelo Grassi.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…