Casola Valsenio piange Manuel Savoca. Domani, 13 luglio, i funerali

Casola Valsenio piange il giovane Manuel Savoca, che martedì 9 luglio ha perso la vita alla guida del suo 125 in un incidente. Manuel, di appena 17 anni frequentava l’Istituto Alberghetti di Imola e amava la pesca. Tanto apprezzato da compagni e conoscenti che in questi giorni si sono stretti intorno alla famiglia duramente colpita dall’accaduto.

Il padre oltre a ringraziare a tutti per l’affetto dimostrato nei confronti del figlio ha scritto un pensiero sui social: «Amore mio non so come farò ad andare avanti non ti prometto nulla ma ci provo ti amo ovunque tu sia r.i.p. Amore della mia vita»

I funerali di Manuel si terranno domani, 13 luglio alle 15 alla chiesa Santa Maria Assunta di Casola Valsenio, con a seguito tumulazione presso il cimitero comunale.

Recent Posts

Torna Sport in Darsena. Domenica giornata clou con “Navigare per Ravenna”

Partirà sabato, tempo permettendo, la manifestazione giunta alla sua decima edizione. Circa 70 le barche iscritte alla veleggiata

9 ore ago

Una persona è stata investita dal treno a Faenza. Ritardi e cancellazioni

La persona è morta, al momento non si conoscono le generalità

9 ore ago

Filmeeting: una serata di cinema giovane a Bagnacavallo

Sabato 21 settembre, alle 21.15, presso la sala di Palazzo Vecchio di Bagnacavallo si terrà la proiezione del primo documentario…

9 ore ago

CGIL CISL UIL: «Chiediamo massima sicurezza per i lavoratori durante l’allerta meteo rossa»

«Smartworking e massima flessibilità nel prendere in considerazione le esigenze del personale sono gli elementi minimi cui fare riferimento»

9 ore ago

Scuola di musica di Bagnacavallo: open day

Lunedì 23 settembre dalle 17.30 alle 19, open day per conoscere gli spazi, i corsi e gli insegnanti della scuola

10 ore ago

Maltempo in Romagna: scuole chiuse giovedì 19 settembre

Sull'Appennino in zona Casola Valsenio si stanno verificando colate di fango. Sospeso il traghetto tra Marina e Porto Corsini. Il…

11 ore ago