Casola Valsenio piange il giovane Manuel Savoca, che martedì 9 luglio ha perso la vita alla guida del suo 125 in un incidente. Manuel, di appena 17 anni frequentava l’Istituto Alberghetti di Imola e amava la pesca. Tanto apprezzato da compagni e conoscenti che in questi giorni si sono stretti intorno alla famiglia duramente colpita dall’accaduto.
Il padre oltre a ringraziare a tutti per l’affetto dimostrato nei confronti del figlio ha scritto un pensiero sui social: «Amore mio non so come farò ad andare avanti non ti prometto nulla ma ci provo ti amo ovunque tu sia r.i.p. Amore della mia vita»
I funerali di Manuel si terranno domani, 13 luglio alle 15 alla chiesa Santa Maria Assunta di Casola Valsenio, con a seguito tumulazione presso il cimitero comunale.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul