Anche quest’anno è Ravenna la sede scelta per la Festa dell’Unità Nazionale del PD che accenderà il Pala De Andrè dal 30 agosto all’11 settembre con incontri politici, spettacoli musicali e appuntamenti per i più piccoli.
Si parte a suon di musica con i Moka Club il 30 sera sul palco centrale, mentre al Piano Bar troviamo il Trio Italiano. Giovedì 31 agosto sarà il momento di Patrizia Ceccarelli e del Gruppo Folk Italiano che farà ballare la platea mentre al Piano Bar vi attenderà Moreno.
Attesissimo il venerdì sera con i Dik Dik, il famoso gruppo musicale Italiano che ha plasmato le nuove generazioni degli anni ’70 e ’80 Al Piano Bar i Munel mentre per i più piccoli un appuntamento con i Burattini in festa lungo i viali.
Sabato 2 settembre è il momento degli Old Rocker’s Community sul palco centrale, mentre il gruppo dei giovani democratici Dem Session, anima il piano bar. Domenica 3 settembre salgono sul Palco centrale i Revolution mentre al piano bar è possibile ascoltare Vittorio Bonetti.
La nuova settimana inizia Lunedì 4 con un palco centrale ricco di ritmo latino con i Caiman mentre al piano bar troviamo Vittorio Bonetti e Gianluca Berardi e lungo i viali uno spettacolo di Burattini per le giovani menti.
Mirko Casadei accende la serata del 5 settembre dal palco centrale per allietare tutti i ballerini romagnoli e non solo. Al Piano bar appuntamento con Billo Circus .
Mercoledì 6 settembre il comico Duilio Pizzocchi sale i gradini del palco centrale per esibirsi davanti agli ospiti ravennati mentre al pianobar sarà Billo Circus a far ridere i più piccoli.
Il 7 settembre il famoso imprenditore, cantante e frontman Joe Bastianich con il suo progetto musicale anima il palco centrale mentre al piano bar continuano gli appuntamenti con Billo Circus.
Il weekend parte Venerdì 8 settembre con un nuovo appuntamento di grande spessore con il cantautore Eugenio Finardi, al piano bar Vittorio Bonetti. Sabato 9 settembre sul palco centrale le Fecce Tricolori e al piano bar Renato Ricci.
Il 10 settembre arrivano sul palco centrale per un nuovo spettacolo i giovani democratici seguiti l’11 settembre da Vittorio Bonetti con “Viaggi e Miraggi” al piano bar Sara Valgimigli Trio e lungo i viali un nuovo appuntamento con i burattini.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul