Casadei, Dik Dik, Bastianich e molti altri appuntamenti per la Festa dell’Unità a Ravenna

Anche quest’anno è Ravenna la sede scelta per la Festa dell’Unità Nazionale del PD che accenderà il Pala De Andrè dal 30 agosto all’11 settembre con incontri politici, spettacoli musicali e appuntamenti per i più piccoli.

Una partenza a pieno ritmo

Si parte a suon di musica con i Moka Club il 30 sera sul palco centrale, mentre al Piano Bar troviamo il Trio Italiano. Giovedì 31 agosto sarà il momento di Patrizia Ceccarelli e del Gruppo Folk Italiano che farà ballare la platea mentre al Piano Bar vi attenderà Moreno.

Attesissimo il venerdì sera con i Dik Dik, il famoso gruppo musicale Italiano che ha plasmato le nuove generazioni degli anni ’70 e ’80 Al Piano Bar i Munel mentre per i più piccoli un appuntamento con i Burattini in festa lungo i viali.

Sabato 2 settembre è il momento degli Old Rocker’s Community sul palco centrale, mentre il gruppo dei giovani democratici Dem Session, anima il piano bar. Domenica 3 settembre salgono sul Palco centrale i Revolution mentre al piano bar è possibile ascoltare Vittorio Bonetti.

Una settimana carica di sorprese

La nuova settimana inizia Lunedì 4 con un palco centrale ricco di ritmo latino con i Caiman mentre al piano bar troviamo Vittorio Bonetti e Gianluca Berardi e lungo i viali uno spettacolo di Burattini per le giovani menti.

Mirko Casadei accende la serata del 5 settembre dal palco centrale per allietare tutti i ballerini romagnoli e non solo. Al Piano bar appuntamento con Billo Circus .

Mercoledì 6 settembre il comico Duilio Pizzocchi sale i gradini del palco centrale per esibirsi davanti agli ospiti ravennati mentre al pianobar sarà Billo Circus a far ridere i più piccoli.

Il 7 settembre il famoso imprenditore, cantante e frontman Joe Bastianich con il suo progetto musicale anima il palco centrale mentre al piano bar continuano gli appuntamenti con Billo Circus.

Il weekend per concludere in bellezza

Il weekend parte Venerdì 8 settembre con un nuovo appuntamento di grande spessore con il cantautore Eugenio Finardi, al piano bar Vittorio Bonetti. Sabato 9 settembre sul palco centrale le Fecce Tricolori e al piano bar Renato Ricci.

Il 10 settembre arrivano sul palco centrale per un nuovo spettacolo i giovani democratici seguiti l’11 settembre da Vittorio Bonetti con “Viaggi e Miraggi” al piano bar Sara Valgimigli Trio e lungo i viali un nuovo appuntamento con i burattini.

Recent Posts

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

2 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

5 ore ago

Lavori di RFI a Bagnacavallo per la nuova viabilità di via Fornazzo

L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile

6 ore ago

Matteo Bussola al caffè letterario di Lugo con “La neve in fonda al mare”

Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo

7 ore ago

Poesie e racconti per “Voci di Donne” al teatro Socjale di Piangipane

Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”. 

7 ore ago

Ravenna ospita Future, il festiva de L’eredità delle Donne 2024

Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…

7 ore ago