Una lunga serie di irregolarità quelle riscontrate dall’ispettorato del lavoro presso una casa di riposo a Ravenna. Durante una verifica, infatti, sono stati individuati due soggetti privi di contratto di lavoro assunti senza i controlli sanitari previsti e la formazione dovuta.
Inoltre, durante i controlli si sono scoperte irregolarità relative ai piani d’emergenza, infatti il datore di lavoro, non aveva nominato il responsabile del servizio di prevenzione, non aveva preparato il Documento di Valutazione dei Rischi relativo alla struttura, non era stato preparato un piano di emergenza antincendio e non esistevano le basilari misure di evacuazione.
Date le plurime irregolarità la struttura è stata multata con sanzioni pari a diecimila euro, mentre il trasgressore responsabile è stato segnalato alle Autorità competenti.
Leggi anche: ULTIM’ORA. Rapina a mano armata all’ufficio postale di Coccolia
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…