Casa della Comunità di Russi: nuovo medico di Medicina Generale

La Azienda USL della Romagna, comunica che il Dott. Augusto Graziani cesserà la propria attività, quale medico di medicina generale, a far data dal 30 Settembre 2024. Ringraziandolo per l’attività prestata, si informa che, contestualmente, si è provveduto al conferimento di un incarico provvisorio di medico di medicina generale al Dott. Matteo Rossi che subentrerà in favore degli assistiti del Dott. Graziani nel medesimo ambulatorio della Casa della Comunità di Russi, Piazza Farini n. 39.

Nei giorni scorsi si è provveduto all’invio di messaggi informativi agli assistiti.

Per coloro che intendono mantenere il Dott. Matteo Rossi nulla è richiesto, mentre per poter effettuare la scelta di un altro medico, è possibile avvalersi delle seguenti modalità operative: utilizzando il Fascicolo Sanitario Elettronico (www.fascicolo-sanitario.it); inviando all’indirizzo di posta elettronica sportellounico.ra@auslromagna.it il modulo di scelta, scaricabile nella sezione allegati del sito internet aziendale (link https://www.auslromagna.it/come-fare-per/scelta-revoca-mmg-pls), compilato, firmato e completo del documento di identità del richiedente; telefonando per appuntamento al numero 0544286661; rivolgendosi direttamente allo sportello unico CUP.

Recent Posts

Bagnacavallo: continuano i lavori di ripristino post alluvione. Niente più case allagate

La principale criticità resta Traversara, dove proseguono le verifiche sugli immobili della zona rossa e dove Italgas è al lavoro…

45 minuti ago

“Women 4 Blue”: incontro su economia blu e la valorizzazione delle donne

Opportunità e sfide per Ravenna e l'Europa rivolta alle giovani generazioni e a tutta la cittadinanza. Si terrà il 26…

2 ore ago

Castel Bolognese: sopralluogo della presidente Priolo lungo l’argine del fiume Senio

«I lavori eseguiti a seguito dell’alluvione dell’anno scorso hanno messo in sicurezza l’abitato. In esecuzione da lunedì un ulteriore cantiere…

2 ore ago

Ferrero (FdI): «Alluvione? Il Pd cerca di deresponsabilizzarsi»

«È stata la sciagurata delibera della Giunta regionale n. 195 adottata il 13 febbraio 2023,ad avere tolto quasi totalmente i…

3 ore ago

Camerlona: alla vista dei Carabinieri si mette a correre. 1300 euro in contanti e hashish

Le Forze dell'Ordine hanno provveduto alla perquisizione dell'abitazione e al fermo

3 ore ago

Approvato il bilancio del 2023 dal Consiglio Comunale di Ravenna

Con 18 voti favorevoli (gruppi di maggioranza) e 9 contrari (Forza Italia, Fratelli d’Italia, La Pigna, Lega Salvini premier, Lista…

3 ore ago