grave incidente a Camerlona
Grave incidente a Camerlona, dove una donna è rimasta intrappolata sotto la propria auto mentre stava cercando di aprire il cancello della propria abitazione. L’episodio è avvenuto intorno alle 19 di mercoledì 8 maggio: al rientro a casa, la donna è scesa dall’auto per aprire la cancellata; ma in quei pochi secondi l’auto ha iniziato a muoversi in retromarcia verso la strada (la statale Reale) e, nel tentativo di fermarla, è rimasta travolta.
Fortunatamente sono subito accorsi il marito e alcuni vicini di casa che, con l’aiuto di un cric, hanno sollevato l’auto e sono riusciti a liberarla. La donna ha riportato dei traumi, motivo per cui i sanitari del 118 l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena con l’elimedica. Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Ravenna per i rilievi del caso e bloccare la strada durante le operazioni di soccorso.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul