Cambio d’orario di Mar, Classense e uffici comunali per le festività

In occasione delle festività, gli uffici del Comune saranno aperti nei pomeriggi di lunedì 23 e 30 dicembre anziché in quelli di martedì 24, vigilia di Natale, e martedì 31 dicembre, San Silvestro. La decisione è stata presa in considerazione del fatto che, essendo il 24 e il 31 dicembre due giornate prefestive, si prevede una minore affluenza di utenti. Nei diversi uffici saranno affissi cartelli di avviso di cambio orario.

In particolare, si fa presente che nei due lunedì (23 e 30 dicembre) gli sportelli anagrafici di viale Berlinguer 30 saranno aperti dalle 14.30 alle 16.30, quelli degli uffici decentrati di via Aquileia 13 e via Maggiore 120 saranno aperti dalle 14 alle 17.

La residenza municipale di piazza del Popolo nelle giornate del 24 e del 31 dicembre sarà aperta fino alle 15.

Mar e Classense

Il Museo d’arte della città di Ravenna sarà invece chiuso, come da normale orario, nelle giornate di lunedì 23 e 30 dicembre, e aperto dalle 9 alle 18 martedì 24 e 31.

Per quanto riguarda la Classense, lunedì 23 e 30 dicembre la biblioteca osserverà l’orario regolare dalle 14 alle 19; martedì 24 e 31 chiuderà alle 14; sarà inoltre chiusa nelle giornate festive del 25 e 26 dicembre, 1 e 6 gennaio. Le biblioteche del territorio saranno chiuse, oltre che in queste giornate, anche il 24 e il 31 dicembre, a parte la biblioteca di San Pietro in Vincoli che, seguendo il calendario scolastico, sarà chiusa dal 23 dicembre al 6 gennaio.

Recent Posts

Tutto pronto per festeggiare il Natale a Cotignola

Si comincia mercoledì 18 dicembre alle 20.30 alla collegiata di Santo Stefano con il tradizionale concerto di Natale dell'istituto comprensivo…

7 minuti ago

Ravenna: aperte le iscrizioni al nuovo corso di scrittura di Matteo Cavezzali

Questo corso fornisce ai lettori accaniti le competenze necessarie per trasformare l'amore per la parola scritta in un'esperienza pratica.

4 ore ago

Al Teatro Masini “Carmen/Bolero” con le coreografie di Luigi Martelletta

Lo spettacolo andrà in scena a Faenza venerdì 20 dicembre alle 21

4 ore ago

In mostra “Home” di Matteo Lucca al museo civico Luigi Varoli di Cotignola

Nella visione di Lucca, l’arte è possibilità di incontro, è tempo di dialogo e di condivisione; è ascolto partecipe dell’altro.

5 ore ago

100 anni per Ilia Coatti: grande lavoratrice ad Alfonsine

Per il suo centesimo compleanno, Ilia - oggi ospite alla residenza per anziani «Attilio Boari» di Alfonsine - ha ricevuto…

5 ore ago

A Bagnacavallo festa di fine anno ai corsi d’italiano per stranieri

Al termine della lezione, oggi 18 dicembre alle 19.45 circa, ci si sposterà all’ex Circolo Frassati per un piccolo ristoro…

5 ore ago